imagealt

#ioleggoperché - Contest: intervista in diretta streaming alla Direttrice della Biblioteca Arcivescovile "De Leo", link di invito per i genitori

Gentili genitori siete invitati a partecipare al contest organizzato dagli alunni della IIIB,  martedì 8 novembre ore 15,30.
Nell’ambito dell’iniziativa #ioleggoperche’, la scuola secondaria di primo grado Salvemini, partecipa alle attività di promozione della lettura.
Nello specifico, gli alunni e le alunne della classe III B saranno promotori di un ‘contest’ realizzando un’intervista alla direttrice della Biblioteca Arcivescovile De Leo di Brindisi, che verrà trasmessa in diretta streaming sui canali social dell’Ente.
L’evento, patrocinato dalla Libreria Pupilla di Brindisi, si terrà martedì 8 novembre alle ore 15:30 e potrà essere seguito cliccando sul seguente link