Disposizioni attivit scolastica in zona rossa

Disposizioni attività scolastica in "zona rossa"

Al seguente link, disposizioni attività scolastica in "zona rossa" https://cspace.spaggiari.eu/pub/BRME0026/decreto 15 marzo 2021-signed.pdf

Safer Internet Day  Giornata della Sicurezza in Rete

Safer Internet Day - Giornata della Sicurezza in Rete

Domani 9 febbraio alle ore 10.00, in occasione del Safer Internet Day, giornata che ha lo scopo di sensibilizzare i giovani e i loro genitori sui pericoli che corrono sul web, partirà la nuova edizione di#cuoriconnessi, con uno speciale evento in diretta streaming. Le classi terze della scuola secondaria di primo grado Salvemini, guidate dai docenti, saranno impegnate in un’interessante attività formativa, organizzata dalla Polizia Postale, in diretta streaming.

L'alunna Domiziana Nobile della classe ID della Salvemini, è risultata fra i dieci finalisti per la categoria Rondinotti del concorso letterario nazionale Vola Rondine Ti scrivo questa lettera. Il tema della V edizione è stato Lettera d'amore e il testo premiato è stato pubblicato su un'antologia dedicata ai vincitori del concorso.

Studenti e genitori

Modulistica Studenti e Genitori